Zucchet e cimici da lettoServizi 

Zucchet e cimici da letto

Ci sono cose che all’interno della nostra casa possono essere veramente fastidiose e pericolose e una di queste è sicuramente l’invasione delle da letto che possono avvenire chiaramente in determinate stanze. L’azienda Zucchet a Roma si occupa di operare i trattamenti di disinfestazione delle cimici attraverso i trattamenti particolari che andranno a eliminarle in maniera definitiva.

Quindi nel momento in cui ci si accorge che può esserci una cimice bisogna subito chiamare gli aspetti di della ditta Zucchet e cimici da letto attraverso prodotti e trattamenti particolari sapranno come affrontare ogni problema e ogni imprevisto relativo a questo fastidioso fenomeno.

Zucchet e cimici da letto
Zucchet e cimici da letto

Uno dei trattamenti più usati da questa azienda per eliminare le cimici si chiama trattamento criogenico freddo ,che viene seguito con  azoto e si andrà a intervenire su tutto l’ambiente all’interno della camera che è stata colpita dal infestazione e si avrà l’obiettivo di cercare di coprire nella maniera più ampia possibile tutte le zone della camera che sono stata infestate dalle cimici. Chi lavora in questo settore ha tanta esperienza e sa che non può fare degli errori e cioè  l’insetto dovrà essere colpito in maniera diretta, a prescindere dal tipo di stato nel quale si troverà e cioè che sia uovo o Ninfa o adulto deve essere assolutamente colpito in maniera diretta e efficace. Per arrivare a questo obiettivo bisognerà metterci tanto impegno e intervenire più volte nell’arco di un mese trovando, però anche un tempo di intervallo e cioè in media una volta a settimana.

Chiaramente il costo del  trattamento potrebbe essere abbastanza considerevole visto che  l’attrezzatura da utilizzare non è assolutamente economica ma per avere questo tipo di trattamento che si chiama Criogenico con azoto il tutto è inevitabile.

Zucchet e cimici da letto:ci sono altri trattamenti possibili?

Per il trattamento della eliminazione delle cimici ci sono altre tecniche da considerare come quella per esempio che si chiama trattamento a caldo e che ha gli stessi parametri del criogenico, ma la differenza è il vapore che è a  180 °.

Come nel trattamento precedente l’operatore tecnico dovrà andare a scovare  tutte le cimici dei letti una per una in qualsiasi stadio, altrimenti anche questo caso il trattamento sarà assolutamente inefficace il motivo è molto semplice. Infatti dobbiamo tenere presente cimici dei letti si propagano molto facilmente visto lo rende dati bilità diventano molto velocemente un pugno di uova a a essere protagonisti di una nuova intestazione.

Anche col trattamento a vapore bisognerà fare almeno 4 interventi e cioe  una a settimana e il costo potrebbe arrivare circa a 700 800 euro e il risultato dovrebbe essere ottimo anche se la certezza di una risoluzione definitiva al 100% non la si può avere.

Il trattamento a vapore ha il vantaggio rispetto a quello che criogenico  di non avere residui tossici ed essere  totalmente bio ma chi vorrà questo trattamento dovrà fare una spesa considerevole e quindi gli conviene chiedere un preventivo  per capire come muoversi e per questo deve scegliere un’azienda di altro livello e non è un caso che zucchet e cimici da letto è conosciuto da tantissime persone.

Per maggior informazioni: zucchetitalia.it

Articoli consigliati