Traslochi RomaServizi 

Traslochi Roma

La Traslochi Roma  si occupa inoltre di trasportare opere d’arte grazie ad un avanzato servizio di massima sicurezza e professionalità. A disposizione della clientela ci sarà personale di fiducia che da anni si occupa di questo particolare settore e che è stato scelto dopo un’attenta e severa selezione.  Per la Traslochi Roma   le opere d’arte vengono trasportate utilizzando mezzi esclusivi e specifici come: autogrù, sbarre laterali, ferma carichi, climatizzazione del vano trasporto, sponda montacarichi, sospensioni pneumatiche. E tutte garantiscono le caratteristiche necessarie per il trasferimento delle opere. Inoltre, il personale smonta ed imballa con cura la merce costruendo case sul posto e della misura adatta a contenere le opere d’arte. Sia durante le mansioni di carico e scarico che durante il viaggio poi sarà presente un servizio di assistenza con scorta armata in borghese. Per quanto riguarda invece la custodia, questa avverrà dentro caveaux di sicurezza con sorveglianza armata presente 24 ore su 24. Un altro servizio ditta mette a disposizione dei clienti è quello del trasporto, oltre che delle merci più disparate, anche di animali grazie ad un carrello adatto ai vostri amici più fedeli. È presente poi un doppio letto, intagli per il passaggio dell’aria, una cassetta di pronto soccorso animali e un doppio suolo per il reflusso per gli escrementi in cisterna ermetica.

Altri servizi svolti da Traslochi Roma

Traslochi Roma
Traslochi Roma

Ma quali sono gli altri   servizi che la Traslochi Roma   offre ai propri clienti? Per ogni soluzione che sia per i privati o per gli uffici e le aziende, è garantita la massima cura nello smontare e montare i mobili, nell’imballaggio e disimballo di oggetti fragili e di valore, durante tutte le fasi del trasloco. Inoltre, per quanto riguarda i traslochi aziendali, di grandi e piccoli uffici, la Traslochi Roma offre anche il trasporto di materiale delicato come computer, telefonia oppure trasporto di merci pesanti come armadi blindati e casseforti. È previsto poi il deposito e la custodia di mobili e arredi vari in singoli box sia per periodi brevi che a lungo termine. Per chi possiede un’impresa ad alta produttività ed ha fretta di spostarsi, la Traslochi Roma   offre anche traslochi notturni di piccolo e grande taglio mettendo a disposizione un personale altamente qualificato e macchinari di sollevamento e spostamento tra i più moderni e aggiornati.

Come possiamo fare con le zone vitate a Traslochi Roma

La Traslochi   Roma   inoltre garantisce al cliente traslochi anche all’interno delle zone ad accesso limitato ZTL provvedendo in prima persona ad ottenere le varie autorizzazioni dal comune. L’azienda si occuperà del vostro trasloco dall’inizio alla fine mettendo a vostra disposizione macchinari e veicoli altamente moderni ed in grado anche di percorrere strade strette ed i vicoli meno accessibili. La Traslochi Roma dispone poi di gru e scale aeree con cui riescono a raggiungere qualsiasi terrazzo, mansarda e piani alti. In ogni viaggio ad affiancare i traslocatori sarà messo a disposizione del cliente anche un falegname esperto in grado di smontare e rimontare i mobili perfettamente. Questa antica azienda esegue traslochi in tutte le zone di Roma e provincia e dalla Capitale verso qualsiasi altra città italiana  compresi i Castelli Romani  ed il litorale.

Per maggiori informazioni: cotroneotraslochi.roma.it

Articoli consigliati