Specialista medicina estetica MilanoSalute Servizi 

Specialista medicina estetica Milano

Uno Specialista medicina estetica Milano serve essenzialmente a fare una cosa: fare da fata madrina per il ballo al castello. Naturalmente questa è semplicemente una metafora molto articolata e fantasiosa che si basa su una fiaba, ma la realtà non è poi così distante, se uno ci pensa bene.

Le nostre opportunità di vita si trovano tutte lì, dentro a quel castello lontano, nel quale solamente i più belli possono entrare, perché bisogna avere il vestito giusto per partecipare a un gran ballo. Ovvio è che il vestito giusto rappresenta il nostro aspetto e il modo in cui gli altri, ma anche noi stessi, ci vedono. Le impressioni che diamo dipendono essenzialmente da quell’abito e non ci possiamo fare niente. Al contrario ce ne dobbiamo fare una ragione, poiché è così che il mondo funziona. Per fortuna oggi abbiamo gli strumenti per apparire fuori nel modo in cui crediamo di essere dentro. E quindi è per questo che possiamo e dobbiamo rivolgerci allo Specialista medicina estetica Milano per un consulto. Lui saprà dirci come bisogna intervenire e le cose da fare affinché la trasformazione sia efficace. Soltanto dopo essersi messo d’accordo con noi e avere chiesto il nostro permesso farà la “magia” che ci renderà bellissimi e pronti per affrontare le sfide della vita che ci aspettano alla festa organizzata dal re. Il principe ci attende: si tratta di quel fantomatico treno che passa una sola volta nella vita e che ti porterà esattamente dove sei destinato ad andare, verso la realizzazione di tutti i tuoi sogni. Ma se lo perderai non avrai più speranze e dovrai arrenderti a una condizione in cui purtroppo non ti trovi per niente a tuo agio.

Specialista medicina estetica Milano
Specialista medicina estetica Milano

Uno Specialista medicina estetica Milano saprà consigliarti nel modo più saggio, in base alla tua situazione specifica, stando sempre in ascolto dei tuoi bisogni e facendoti domande sulla tua storia clinica.

Se per esempio tu volessi lavorare sulle rughe presenti nella fronte e nella regione perioculare quale tecnica potrebbe suggerirti? Una delle più diffuse, a dispetto delle malelingue, è la cosiddetta tossina botulinica? Essa è una neurotossina che può essere impiegata non solo in medicina estetica ma anche per altre branche della medicina. Intanto in genere viene iniettata, si divide in due tipi, A e B.

La A ad esempio può essere usata per aiutare persone colpite da ictus che presentano spasmi muscolari in varie parti del corpo tipo mani, caviglie, polsi. Può essere usata anche per ridurre la sintomatologia di chi soffre di emicrania cronica, trattare quel tipo di incontinenze urinarie legate a patologie tipo sclerosi multipla.

Uno specialista medicina estetica Milano invece come la usa? La userà  sintetizzata in vari farmaci tipo il botox per trattare rughe presenti sulla fronte e sulla parte superiore della fronte. L’età del paziente dovrà essere nel range tra i 18 e i 65 anni. Va da se che uno specialista medicina estetica Milano saprà valutare se è un trattamento adatto alla persona che ha davanti evitando possibili controindicazioni tipo allergie varie.

Per maggiori info: medicinaestetica.milano.it

Articoli consigliati