Serramenti in PVC a MilanoServizi 

Serramenti in PVC a Milano

Se vuoi abbassare sia i costi del riscaldamento invernale con Serramenti in PVC a Milano  sia  isolare il tuo immobile dai rumori esterni, approfitta delle detrazioni fiscali e delle offerte online esclusive per la sostituzione dei serramenti e rinnova la tua casa. Possiamo realizzare i serramenti con una specifica ferramenta e scegliendo tra i diversi materiali costruttivi come ad esempio il pvc l’alluminio ed il legno, sia utilizzandoli in modo esclusivo, sia assemblandoli fra loro, allo scopo di ottenere profili combinati come ad esempio negli infissi in p v c e alluminio o in legno e alluminio. L’unione delle materie prime ci porta a collocare le stesse nella giusta posizione del profilo ed ottenere i migliori risultati da ciascun elemento; l’esempio più chiaro può essere fatto con il serramento in legno alluminio, infatti possiamo mantenere sul lato interno il legno, assicurando così, alla nostra casa, l’eleganza ed il calore della natura, mentre sul lato esterno inserendo il rivestimento di alluminio, proteggiamo le nostre finestre dalle intemperie, azzerando le ripetute manutenzioni nel tempo. La ditta ti propone diverse soluzioni con diversi prezzi per serramenti in legno, in alluminio e finestre in p v c, elencando i pregi ed i difetti di ogni alternativa, sarai tu a scegliere i materiali che desideri. Se vuoi quantificare i migliori prezzi di fabbrica per la sostituzione dei tuoi infissi e finestre, richiedi i tuoi preventivi al nostro ufficio tecnico, oppure inserisci le misure cliccando sulle immagini relative agli infissi desiderati e stampa tutti i preventivi di cui necessiti.

Pregi dei Serramenti in PVC a Milano

Serramenti in PVC a Milano
Serramenti in PVC a Milano

Il primo grande vantaggio dei Serramenti in PVC a Milano degli infissi in PVC è il rapporto qualità/prezzo. Il materiale è molto isolante in modo “naturale” senza avere bisogno di taglio termico come l’alluminio. Questo, insieme al basso costo della materia prima (plastica) porta ad una notevole riduzione dei costi. L’isolamento termico degli infissi in PVC è molto elevato già nelle versioni base. Nelle versioni più preformanti si raggiungono prestazioni per case passive a consumo quasi zero. Vedi ad esempio i serramenti termofibra   in   PVC.  Altro vantaggio delle finestre in pvc è che non necessitano di essere riverniciate. Non occorrerà riverniciare le finestre ogni 2-3 anni come si faceva con le finestre in legno. La durata degli infissi in pvc nel tempo è uno dei principali motivi per cui molti clienti stanno scegliendo questo materiale. Però la vita media di una finestra in pvc è di 25/30 anni, molto inferiore ad una finestra in alluminio o alluminio/legno che possono durare anche 50/60 anni.

Ma se debbo sostituire gli infissi con Serramenti in PVC a Milano

Sostituzione vecchi infissi. La sostituzione dei vecchi Serramenti in PVC a Milano avviene senza la necessità di opere murarie in modo rapido e pulito in modo da effettuare una ristrutturazione a regola d’arte. Il vecchio telaio viene preservato ed utilizzato come contro telaio, mentre il nuovo telaio del serramento viene montato in sovrapposizione al vecchio, ed infine speciali coprifili coprono le giunzioni sia all’interno che all’esterno.
I tempi di posa sono estremamente ridotti e permettono di utilizzare l’abitazione senza disagi durante la posa. Grazie ad una ampia gamma di forme, colori, vetri ed accessori è possibile installare serramenti che mantengono.

Per maggiori informazioni: serramentiinpvcmilano.eu

Articoli consigliati