Non ti fa capire perché può essere utile contattare il servizio rimodellare il naso Milano e il motivo è molto semplice e cioè è relativo al fatto che possiamo avere a che fare con gli esperti della tecnica che si chiama rinofiller, che è legata alla medicina estetica e che si caratterizza per non essere invasiva.
Inoltre serve a tutte quelle persone che vogliono correggere i difetti estetici del loro naso ,come per esempio la punta cadente o la Gobba, senza ricorrere a un intervento chirurgico.
Infatti questa tecnica avviene attraverso l’iniezione di sostanze riempitive a base di acido ialuronico: però parliamo di micro trattamenti e quindi non parliamo di un iniezione completa che sarebbe esagerata.

Ci stiamo riferendo a una di quelle tecniche che si caratterizzano per non essere chirurgiche :sono adatte a tutte quelle persone che hanno terrore del bisturi, ma che però vogliono cambiare il loro naso perché magari lo vogliono dritto o senza Gobba e desiderano avere la possibilità di correggere questi difetti.
Ecco perché la tecnica rinofiller è diventata la procedura medico estetica più richiesta dopo il botox soprattutto in paesi come gli Stati Uniti d’America, la Spagna l’Italia e l’Inghilterra perché appunto grazie al rinofiller si può correggere il naso senza chirurgia, perché se i difetti sono solo di natura estetica e non funzionare non ci sarà più bisogno di tempo di entrare in sala operatoria.
In questo caso basterà quindi sottoporsi a una seduta di ambulatorio per rimodellare il proprio naso e acquisire autostima sentendosi a proprio agio .Anche perché non dobbiamo dimenticare che parliamo di una parte del corpo molto importante che trasmette armonia e carattere al viso ed ecco perché quando c’è un difetto ad essa l’ insicurezza può aumentare.
L’importanza dell’acido ialuronico
In questi casi quindi viene in aiuto la medicina estetica grazie a una sostanza, che è conosciuta ed è molto importante cioè l’acido ialuronico che ha delle proprietà assolutamente famose perché è una sostanza che serve a donare alla pelle volume resistenze e soprattutto a mantenerla Idratata.
Non dimentichiamo che l’acido ialuronico viene prodotto in maniera naturale dal nostro corpo e che questo caso può essere ottenuto dalla fermentazione batterica:inoltre può essere utilizzato in alcuni casi appunto per preparare un gel che verrà utilizzato per modificare la forma del naso e anche le narici: all’acido ialuronico in genere si affiancano altri filler a base di collagene acido polilattico.
Quindi l’acido ialuronico servirà a riempire e dare volume al naso e soprattutto lo modellavano per aggiustare i difetti estetici che a una persona non piacciono.
Nello specifico quindi il rinofiller che è considerata la rinoplastica non chirurgica riesce a correggere i difetti di natura estetica perché sarà possibile grazie ad esso di riempire una piccoli vuoti, nonché correggere la Gobba e far sembrare il naso più dritto di quello che è.
Invece nel caso della rinoplastica che è un intervento chirurgico può essere molto valido ma non è adatto a correggere le deviazioni del setto nasale.