Scopri insieme a noi quali possono essere i vantaggi del servizio NCC noleggio auto con conducente Milano.
Uno dei primi dei quali ti vogliamo parlare è relativo all’aspetto economico,nel senso che andrai a pagare un prezzo fisso in base al tipo di percorso che sceglierai e quindi si può dire che non avrai assolutamente nessuna sorpresa in positivo ma soprattutto non ce l’avrai in negativo, perché spesso succede così quando parliamo di altri trasporti che si definiscono alternativi come per esempio il taxi.
Non vogliamo di certo denigrare il servizio taxi che comunque può essere utile per alcuni strumenti e che nella maggior parte dei casi viene fatto in onesta, ma ci sono alcune situazioni nelle quali visto che si ha a che fare con un mezzo come il tassametro.
Se quest’ultimo non funziona bene o viene manomesso, il cliente si troverà alla fine della corsa a dover pagare magari anche il doppio di quello che si aspettava. E questa può essere una cosa veramente molto spiacevole.
Il servizio invece del noleggio auto con conducente è diverso perché nel momento in cui si prenota lo si fa in anticipo e quindi si possono andare a vedere quelle che sono le condizioni e i costi, nel senso che si possono avere vari preventivi in base al tipo di percorso che si vuole fare e poi ci sarà un pagamento anticipato alla fine della corsa ma non ci sarà nessuna sorpresa.
Quindi se anche il viaggio sarà stato costellato da traffico o da brutto tempo o da un ritardo del cliente o dei lavori in corso, comunque non ci sarà nessuna ansia per la persona che ha chiesto il servizio perché il costo sarà assolutamente quello.
Inoltre spesso sono anche varie le modalità di pagamento per andare incontro al cliente come per esempio la carta di credito o i contanti.
Qual è la differenza tra il servizio noleggio auto con conducente e quello classico?
La differenza non è difficile da capire perché come possiamo vedere dalla dicitura e riguarda il fatto che nel momento in cui richiediamo questo servizio non è come quando andiamo a prenderci una macchina che abbiamo noleggiato e che dobbiamo guidare perché avremo un autista che ci aspetterà in un punto nel quale ci siamo messi d’accordo e ci accompagnerà dove vogliamo e così facendo non rischieremo di arrivare in ritardo e non rischieremo problemi e soprattutto possiamo goderci il viaggio perché non dobbiamo guidare, perché magari non ne abbiamo voglia o non ci piace farlo o non lo sappiamo fare.
Invece nel noleggio classico noi andiamo a prendere la macchina, mettiamo la benzina e poi la riportiamo indietro alla fine del percorso fatto mentre in questo caso abbiamo un autista a nostra esposizione e che viene scelto con cura dall’azienda perché non solo deve essere abile dal punto di vista pratico e riuscire ad affrontare gli imprevisti del Ma deve essere capace di avere un rapporto di empatia e di cortesia con i clienti.