La Disinfestazione Urgente Roma da moscerini è una serie di trattamenti ecologici per la casa, il giardino, il tuo negozio o l’azienda, in grado di eliminare l’infestazione alla fonte senza l’uso di pesticidi. Il moscerino, detto anche moschino, si sviluppa soprattutto su substrati in fermentazione e in decomposizione come resti della vinificazione o frutta marcescente Ma possono riprodursi e svilupparsi anche nelle fognature, nei rifiuti e nei bidoni della spazzatura. I moscerini, piccolissimi e velocissimi, si riproducono in fretta: le femmine infatti sono in grado di deporre circa 500 uova che si schiuderanno nel giro di 24-30 ore. Ciò rende il controllo di questi insetti molto difficile, senza l’aiuto di professionisti Il periodo più intenso durante la quale si eseguono un maggior numero di disinfestazioni dei moscerini è solitamente tra la primavera e l’estate quando il clima diventa particolarmente caldo. Certo è che non appena si riscontra nella propria abitazione un elevato numero di moscerini è sempre bene contattare una ditta specializzata che grazie alla migliore strumentazione e i prodotti più efficaci sarà in grado di risolvere il fastidioso problema dei moscerini con il minimo dispendio di energie
Per quanto in commercio esistano degli insetticidi molto validi, se usati in modo sbagliato potrebbero portare a peggiorare la situazione.
Disinfestazioni Urgenti Roma

I nostri trattamenti sono efficaci, convenienti e totalmente ecologici motivo per cui alla Disinfestazione Urgente Roma non occorre alcuna preparazione anticipata degli ambienti da trattare, non vi ritroverete i locali trattati a soqquadro e non dovrete disfarvi di nulla perché tutto verrà sanificato e recuperato. Contattateci con fiducia, vi forniremo un preventivo senza alcun impegno. Ricordate: la vostra soddisfazione è il nostro orgoglio moscerino della frutta, (Drosophila) è particolarmente temuto da bar, ristoranti, aziende vitivinicole, fabbriche di birra, orti e frutteti. Quando si insidiano nella tua proprietà è molto difficile liberarsi dei moscerini della frutta i quali amano nutrirsi delle sostanze zuccherine contenute in frutta, bibite, succhi di frutta e dolci. Questa caratteristica è il motivo per cui le aziende della filiera alimentare devono monitorare costantemente l’eventuale presenza di questi piccoli insetti volanti Tra i moscerini pungenti vi sono varie specie particolarmente fastidiose. I flebotomi o pappataci sono insetti ematofagi in grado di provocare punture molto pruriginose. Questi moscerini sono molto piccoli ma le loro punture sono decisamente fastidiose con effetti prolungati nel tempo. I ristagni d’acqua favoriscono il loro proliferare. Attaccano preferibilmente all’imbrunire e non emettono ronzio, per questo è particolarmente difficile accorgersi del loro avvicinamento. Questi insetti possono trasmettere malattie come la Leishmaniosi cutanea.
Disinfestazioni Urgenti Roma
In un supermercato i parassiti possono seriamente danneggiare il prodotto e quindi occorrono Disinfestazioni Urgenti Roma per non comportare gravi rischi per la salute dei clienti specie se gli infestanti sono presenti nelle aree in cui vengono preparati alimenti freschi. Vuoi proteggere il tuo supermercato dagli infestanti? Il piano di monitoraggio degli infestanti è un obbligo di legge che le imprese devono adempiere, e fa parte dei fondamenti previsti dal piano HACCP di tutte le attività che, manipolano, preparano e/o somministrano alimenti. Per questo c’è bisogno di professionisti nella disinfestazione e prevenzione nella lotta contro qualsiasi infestante, in grado di garantirti adeguate contromisure a tutela della attività, dei clienti e dei collaboratori. Effettuare un monitoraggio ben impostato consente di evidenziare la presenza dell’infestante nel supermercato.
Per maggiori informazioni: disinfestazionearoma.it