Quando parliamo del servizio di Compro auto fuse Roma non parliamo di un qualcosa di semplice perché il servizio non lo è, però può essere molto utile perché molte persone potrebbero trovarsi in casa o meglio in garage una macchina del genere quindi sinistrata o incidentata o con il motore fuso o non marcianti come qualcuno la vuole chiamare e vorrebbe liberarsene magari o per pigrizia o perché non ne ha informazioni e non lo fa.
La prima informazione da avere in mente è che una macchina si considera incidentata quando ci sono dei danni permanenti sia che siano involontari o improvviso e volontari ci deve essere un valore minimo di €200 per parlare di danno altrimenti sarebbe parlando di qualsiasi altra cosa.

Diciamo pure che parliamo di un qualcosa di un po’ complesso e soprattutto quando poi questo tipo di affare avviene tra privati e parliamo di quella persona che magari ha bisogno di pezzi di ricambio e compra una macchina anche se è incidentata per poterne estrarre e recuperarne qualcuno.
Mentre noi parliamo di quelle aziende che ne comprano o meglio dei centri di raccolta autorizzati che ne comprano molto più di una e hanno dei parametri diversi quando vanno a fare un tipo di transazione del genere.
Prima di tutto c’è da dire che a prescindere da chi compra cosa sarebbe bene se il proprietario della macchina incidentata ha delle fatture o dei documenti che dimostrano che ha provato a ripararla e qualsiasi tipo di informazione supplementare è sempre buono comunicarci anche per un discorso di trasparenza e per creare un rapporto diciamo di fiducia reciproca.
Quando decidiamo di rivendere la nostra macchina incidentata dobbiamo essere molto chiari con la situazione
Ad esempio se questa macchina ha ricevuto dei servizi di riparazioni professionali il valore e la sua valutazione potrebbe essere più alta e su questo non ci sono dubbi.
E comunque quando si decide per un qualcosa del genere intanto bisogna guardare le varie aziende nel settore perché a Milano ce ne stanno tante e farsi fare magari le varie valutazioni on-line, mandando delle foto della loro macchina e devono essere foto chiare per mostrare le varie ammaccature e anche vari graffi.
Tra l’altro all’interno della stessa email dovrà essere specificato tutto quello che può essere utile da sapere, ma gia di questo ne abbiamo parlato nella prima parte e vale la pena ribadirlo perché la fiducia e la correttezza e la serietà è tutto in questo tipo di situazione.
E dopo questa email ci arriveranno sicuramente molte proposte d’ ‘Acquisto anche il giorno dopo magari e a quel punto potremo scegliere quella che ci sembra più conveniente e quindi chiaramente quella che è più alta come valore.
E comunque è sempre bene specificare che farsi fare delle valutazioni non ci costa nulla perché sono gratuite e quindi tentare non nuoce.
E se magari una persona non è soddisfatta di nessuna di queste proposte O è troppo esigente, Oppure dovrà magarì aspettare tempi migliori.