Le terme in Val Rendena

Non solo regina di charme: la Val Rendena, con le sue terme è anche prestigiosa location per la cura e il benessere del proprio corpo, grazie ai numerosi centri wellness situati all’interno degli hotel più lussuosi.

Un benessere inteso come armonia tra anima e corpo che trova nell’unione tra l’incanto dei paesaggi dolomitici, cornice di rigeneranti passeggiate, e le cure dei centri la sua forma più perfetta.

Le Terme in Val RendenaNei trattamenti per il corpo nulla qui è lasciato al caso: sauna, bagno turco, idromassaggio e piscina, palestra, massaggi rilassanti, ricercati bagni con le essenze e bagni di fieno fino a nuove terapie a base di uva e cioccolato.

In questo connubio di naturalezza e salute, anche l’acqua diventa uno strumento terapeutico primario e prezioso. Le Terme Val Rendena Fonte di S. Antonio (Caderzone Terme), famose per i trattamenti legati all’acqua oligominerale che sgorga a 1000 mt. di altitudine, offrono dalle cure inalatorie a quelle con ventilazione polmonare, fino agli idromassaggi, alla balneoterapia per patologie dermatologiche e osteoarticolari e alla cura idropinica. E ancora, centro messaggi e centro estetico, oltre che un nuovo centro wellness che presto arricchirà l’offerta.
 

Un video dedicato a Le terme in Val Rendena

Le terme in Val Rendena.

ricerca libera

ricerca per argomento