Terme in Val Rendena: La Fonte San Antonio

Un’oasi di benessere e salute, in Val Rendena, dove l’acqua è strumento terapeutico primario e prezioso.

Val Rendena, sede delle Terme di San AntonioEcco le Terme di San Antonio di Caderzone Terme, fonte ferruginosa nota per le sue proprietà tra i principi e i nobili dell'Impero Asburgico.

Una tradizione rinata negli anni nell'edificio termale del centro storico cittadino - inaugurato nel 2004 - dove le architetture e le sapienze antiche sposano la professionalità di esperti nell'arte del benessere e della cura della bellezza.

La struttura è particolarmente famosa per i trattamenti legati all’acqua oligominerale che sgorga a 1000 mt. di altitudine: dalle cure inalatorie a quelle con ventilazione polmonare, fino agli idromassaggi, alla balneoterapia per patologie dermatologiche e osteoarticolari e alla cura idropinica per problemi legati alle vie urinarie e alla digestione difficoltosa.

Accanto a queste prestazioni, cure di fototerapia, magnetoterapia e scleroterapia, terapie affiancate con l’intento di offrire al cliente un sostegno medico completo, valido e professionale grazie alla presenza costante di medici specialisti (medico internista, dermatologo, otorinolaringoiatra, ortopedico e podologo).
A completare l’offerta il centro estetico/centro massaggi che all’interno della vasta gamma di trattamenti offerti mantiene come scopo principale una ricerca del benessere pienamente in linea con i principi di naturalità e semplicità della filosofia termale.

Sono inoltre in fase di conclusione i lavori del nuovo centro wellness - completo di saune, bagno turco, piscine termali, cromoterapia, grotta di sale, idromassaggi, doccia tropicale – del ristorante e delle 11 suite che andranno a completare un’offerta di altissima qualità.

Alle cure termali convenzionate con il S.S.N. si affiancherà così un'altra ricca scelta di servizi dedicati al benessere che nascono da un elemento unico, raro e prezioso, su cui si basa lo sviluppo di tutte le cure e dei trattamenti proposti: l’acqua delle Terme di San Antonio.
 

ricerca libera

ricerca per argomento