Passo Resia, in alta Val Venosta: sciare al sole

Passo Resia, in alta Val Venosta: sciare al sole

    Passo Resia, in Val Venosta al confine tra Italia, Austria e SvizzeraIl sole e la neve. Un binomio perfetto per gli amanti dello sci e del divertimento sulla neve, che quest’anno, tra le montagne di Passo Resia, in Alta Val Venosta, possono divertirsi sulla neve fino alla fine di aprile. Le giornate sono più lunghe, il caldo sole primaverile ricorda che l’estate sta arrivando, ma l’aria ancora frizzante ci accompagna nelle ultime e più belle sciate della stagione.
    Dal 2 al 30 aprile 2011, con il pacchetto Settimane del Sole, 7 giorni in hotel con trattamento di mezza pensione, a partire da 529 euro.

    Settimana di sole al Passo Resia

    2 paesi, 3 zone sciistiche, 1 skipass. E’ il paradiso sciistico di Passo Resia. Qui, ai confini tra Italia, Austria e Svizzera, le settimane bianche proseguono fino alla fine di aprile. Con un unico skipass si possono affrontare le piste di tre zone sciistiche: Belpiano con i suoi 30 km di piste che sembrano tuffarsi nel magico lago di Resia, Malga San Valentino con piste che da 2.700 metri portano fino a valle, Nauders in Austria. Un sogno per gli appassionati degli sport invernali, che oltre alla classica discesa si  possono cimentare in carving, freeride e fuoripista. Chi vuole giocare con equilibrio e forze centrifughe può scegliere il carving, mentre per chi preferisce il fuoripista in neve fresca, in aree non attrezzate, al di fuori dei tracciati serviti da impianti di risalita, l’ideale è il freeride.  Tutti sport all’insegna della libertà, del contatto con una natura ancora incontaminata.

    Soggiorno

    Il pacchetto Settimana di sole, dal 2 al 30 aprile 2011, propone 7 giorni in hotel, con trattamento di mezza pensione, a partire da 529 euro, in garni a partire da 355 euro, in appartamento a partire da 699 euro per due persone. L’offerta comprende 6 giorni di skipass nel paradiso sciistico del Passo Resia, valido anche per chi vuole sciare oltre confine, a Nauders in Austria (con servizio pullman gratuito ogni 30 minuti); entrata libera nella piscina comunale di Curon; escursione in carrozza o in slitta trainata da cavalli.

    ricerca libera

    ricerca per argomento