Grandi avventure per piccoli uomini a Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio in Val Rendena, sede di Grandi Avventure per piccoli uominiSette indimenticabili giorni a Madonna di Campiglio a stretto contatto con la natura in un susseguirsi di esperienze mozzafiato degne dei più grandi esploratori.

È questa “Grandi Avventure per Piccoli Uomini”, il programma di attività all’aria aperta per tutti i bambini dai 7 ai 10 anni che l’APT Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena organizza in estate nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta.

Una proposta all’insegna dell’avventura nella natura e, soprattutto, dell’amicizia tra bambini accompagnati dalla supervisione delle Guide Alpine di Madonna di Campiglio e da esperti istruttori.

Grandi avventure per piccoli uomini a Madonna di CampiglioPer tutti i piccoli uomini amanti delle “grandi” sfide, emozioni a non finire grazie a un ricchissimo programma di attività: il primo giorno sarà la volta di vestire i panni di piccoli alpinisti nell’escursione guidata che svelerà i segreti della montagna e degli animali che la abitano. Poi, l’appuntamento con il dog-trekking, a spasso per boschi e pendii in compagnia di cani husky.

E ancora, dose di coraggio e gran divertimento con il tarzaning, un percorso aereo fatto di pendoli, ponti tibetani e traversate tirolesi in un autentico canyon alpino, e una giornata dedicata all’orienteering nel cuore del parco, per imparare ad orientarsi con la bussola alla scoperta delle Dolomiti e dei loro tesori.

ricerca libera

ricerca per argomento