Gardaland (Verona): il parco divertimenti del Lago di Garda

Gardaland (Verona): il parco divertimenti del Lago di Garda

Gli ospiti di Gardaland (il parco divertimenti del Lago di Garda, in provincia di Verona) potranno vivere fantastiche emozioni su tutte le altre attrazioni del Parco, che propone sempre una speciale combinazione di avventura, adrenalina e fantasia.

Gardaland (Verona), il parco divertimenti del Lago di GardaSolo a Gardaland è possibile sfidare la furia delle rapide nel cuore della giungla, affrontare i pericoli di un mare burrascoso o provare l’eccitante esperienza di volare a bordo di un jet supersonico. Anche i più piccoli troveranno tante attrazioni a loro dedicate all’interno del magico regno di Fantasy Kingdom, un grande universo fatato popolato da enormi e tenerissimi pupazzi, alberi parlanti, animali canterini, allegri gnomi, tantissimi giocattoli, dolciumi e casette colorate.

A Gardaland è sempre tempo di appassionanti spettacoli! Aladin Show animerà la pausa pranzo al Self Aladino dove danzeranno affascinanti odalische accompagnate da Prezzemolo e dove sarà possibile assistere ad un emozionante numero acrobatico. Grande intrattenimento anche all’Hacienda Miguel dove tutta l’allegria del Messico allieterà gli Ospiti con musica dal vivo e scatenate ballerine in costume tipico.

Dal 2011 Gardaland si è arricchito del PalaRaptor, tensostruttura già esistente, completamente ristrutturata per accogliere ben 1.500 Ospiti. Qui andrà in scena Sabbia Magica, una coinvolgente show disegnato su uno schermo di sabbia sul quale prenderanno vita sorprendenti forme e figure accompagnate da suggestive musiche. Il PalaRaptor ospiterà anche Smile Together, uno spettacolo comico che divertirà grandi e piccini.

ricerca libera

ricerca per argomento