Inedito World Tour: Laura Pausini in concerto

Inedito World Tour: Laura Pausini in concerto

In Inedito World Tour, il nuovo concerto di Laura Pausini sono previste tante ed importanti sorprese Il tuor che partirà da Milano il prossimo 22 dicembre e che - nell’arco di un anno - approderà su oltre 100 palcoscenici.

Laura Pausini sarà in concerto con la sua storica band capitanata da Paolo Carta alle chitarre e alla direzione musicale, i fratelli Emiliano e Matteo Bassi rispettivamente alla batteria e al basso, Bruno Zucchetti al piano e programmazione e Roberta Granà, con Gianluigi Fazio ai cori. Due le nuove figure che entrano a far parte della squadra di Laura: Monica Hill ai cori e Nicola Oliva alle chitarre.

Laura Pausini concerto Inedito World TourPer l’allestimento di questo INEDITO WORLD TOUR Laura Pausini ha scelto di essere affiancata dai migliori professionisti internazionali: sul palco, una struttura che unisce la classicità italiana al massimo dell'aggressività rock si trasforma nel corso del concerto in mondi diversi; ogni brano è sottolineato da un effetto diverso.

Per la prima volta, Laura Pausini avrà un corpo di ballo composto da sei ballerini, con le coreografie di Nikos Lagousakos, coreografo di fama mondiale. E poi ancora proiezioni video, effetti speciali mai visti in Italia e videomapping, che rendono lo show eccezionale a livello mondiale, e che pongono questo tour come il più sofisticato, poetico e completo mai realizzato per un Artista italiano.

L'inizio è d'oro, poi si passa al rosso 'passione', per arrivare ad un momento dove il palco si trasforma in un'esplosione di natura. Una notte stellata farà da cornice ad una Luna tridimensionale, per poi chiudere il concerto con una grande sorpresa.

Lo show attraverserà il pianeta: dal Messico all’Inghilterra, dal Costarica alla Francia, Laura Pausini sarà per un anno in tour.

Un video dedicato a Inedito World Tour: Laura Pausini in concerto

ricerca libera

ricerca per argomento