Identità: il primo album dei Gioomarabika

Identità: il primo album dei Gioomarabika

Identità” è l'album di esordio dei Gioomarabika, dalla chiara impronta pop rock. Alterna melodie ritmiche e radiofoniche a brani più intimisti dal forte contesto emotivo, con testi che toccano tematiche diverse, dall'amore all'amicizia, dalla fede, alla ricerca di sé e delle proprie forze assopite, al ricordo dell'infanzia semplice e spensierata fatta di gioco in cui gli adulti non si identificano più.

Identià: l'album d'esordio dei GioomArabikaA distanza di 2 anni dalla sua uscita, “identità” è piaciuto e con il solo giro di parola, le serate in piccoli contesti e le apparizioni televisive in emittenti locali bresciane e mantovane, ad oggi vende circa 900 copie, un numero non indifferente per un duo cantautorale che non ha alle spalle major discografiche e promozione su canali nazionali e di questo andiamo orgogliosi.

I complimenti arrivano anche dagli addetti ai lavori; un importante direttore artistico ci ha recentemente definiti i “Simon and Garfunkel italiani”, per la particolare fusione delle due voci nei brani e le sonorità internazionali che accompagnano le canzoni.

Il pubblico ci apprezza nei live, si emoziona con noi, si sente coinvolto. Chi già le conosce canta con noi e chi no, ascolta con curiosità quello che proponiamo, perche ogni storia per diversa che sia ci può rappresentare e prima o poi ti senti il protagonista di quell'emozione e ti identifichi in essa.

ricerca libera

ricerca per argomento