Cars 2: il ritorno di Saetta McQueen e Cricchetto

Cars 2: il ritorno di Saetta McQueen e Cricchetto

In Cars 2, il nuovo film Disney Pixar è Alessandro Siani a dare la voce alla macchina tricolore che si chiama Francesco Bernoulli, Paola Cortellesi è l’affascinante spia Holley Shiftwell e Sabrina Ferilli ritorna nel ruolo di Sally, la fidanzata del campione Saetta McQueen. Franco Nero è Zio Topolino, Vanessa Redgrave la Regina d’Inghilterra, Alex Zanardi darà la voce al personaggio di Guido, Marco Della Noce sarà Luigi, Tiberio Timperi sarà Mel Dorado e Marco Franzelli nel ruolo di speaker delle gare italiane e Sophia Loren darà la voce al personaggio di Mamma Topolino.

Cars 2: una nuova avventura di Saetta McQueen e CricchettoIn questa nuova avventura Saetta McQueen, la cui voce è di Massimiliano Manfredi e il suo inseparabile amico, Cricchetto, doppiato dal simpatico Marco Messeri attraverseranno l’oceano per partecipare al primissimo Grand Prix Mondiale che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta.

L’evento sportivo sarà presentato da Giancarlo Bruno, Gianfranco Mazzoni e da Ivan Capelli, commentatori perfetti per l’occasione e vedrà in gara campioni del calibro di Lewis Hamilton che presterà la voce alla sua macchina.

La strada verso la gara, però, si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un’intrigante avventura di spionaggio internazionale. Tra spionaggio internazionale e inseguimenti esplosivi dall'Europa al Giappone il divertimento a tutta velocità è assicurato per i grandi e per i più piccoli.

Un video dedicato a Cars 2: il ritorno di Saetta McQueen e Cricchetto

ricerca libera

ricerca per argomento